Wonderful Team Member Readership Award


E buongiorno a tutti! Dopo una lunga e pesante settimana, rieccomi finalmente ad occuparmi un pò del mio blog. Non sono stata molto attiva ultimamente, per motivi di tempo ed impegni familiari, ma di tanto in tanto ho seguito cosa succedeva da “dietro le quinte”. E fu così che scoprii, con grande piacere – e con un mese di ritardo (ma dai, che ce la posso fare!!! A volte vivo proprio sulla Luna!) – che sono stata nominata per il Wonderful Team Member Readership Award, il premio per i lettori affezionati di un dato blog. E fu così che la mia settimana lunga e pesante si alleggerì un pò e che mi resi conto di quanto mi piace tutto questo!!! Ora…non sono una blogger navigata, ma quanto fa piacere quando ricevo notifiche di nuove iscrizioni o di nuove persone che likano (italenglish!) un mio post!?! Figuriamoci quando mi assegnano un premio!!! E per questo devo ringraziare di cuore la cara Silvana, alias gingerandpeppermint, con la quale mi scuso anche ufficialmente per aver perso proprio il post della mia nomination! Ma tu lo sai Ginger che non era voluto! Bene, ora non mi rimane che proseguire il rito e fare a mia volta le mie nomination, premiando sia chi visita il mio blog assiduamente -prima fra tutte Silvana, naturalmente!- sia chi, passando di qua per caso, ha lasciato almeno una traccia del proprio passaggio:

1) Ginger and Peppermint

2) La Cucina della Strega

3) Maria Cristina’s kitchen

4) Che te lo cucino a fare

5) La fame vien mangiando

6) Io c’ero (almeno credo)

7) Giusto di sale

8) Lattex and lollipops

9) Supercaliveggie

10) L’autobus di Betty

11) Casa Squirters

12) Pop eating

La priorità, naturalmente è andata alle mie iscritte, e benchè la tradizione vuole che i nominati siano 14, io ancora non ci arrivo…ma ora la palla passa a voi!

Un bacione grande a tutte/i, anche a coloro che, quatti quatti, passano di qui silenziosi…la prossima volta fatemi almeno un saluto, dai!!!

Rispondi

