Liebster Award


liebsterUn mesetto davvero fortunello per me, quello a cavallo tra novembre e dicembre! Ho  ricevuto tanti premi e non finirò mai di ringraziarvi, soprattutto perchè mi state seguendo sempre in più numerosi… evidentemente non faccio poi così tanti pasticci nella mia cucina! Oggi devo un GRAZIE di cuore a Maria Cristina’s Kitchen che mi ha conferito il premio per i blog preferiti…e adesso tocca a me nominare altri 5 blog con meno di 200 followers…ma io non so come posso sapere quanti followers ha un blog!!! Non sono ancora così navigata su wordpress…quindi, benchè tutti i blog che seguo li seguo perchè li preferisco, ho dovuto sceglierne, ahimé, solo 5…così ho usato come criterio di scelta i blog che mi intrattengo a leggere più di frequente e da cui ho tratto spunti, riflessioni e ricette già provate o ancora da provare…

I vincitori sono:

1) La cucina della Strega (J. for President! 😀 )

2) Marito alla parmigiana (adoro le tue tips)

3) Lattex and lollipops (rimango sempre incollata ai tuoi post e non me ne sono persa uno!)

4) Ginger&Peppermint (quando leggo le tue ricette mi viene l’acquolina in bocca… 😛 )

5) Supercaliveggie kitchen (mi incanto a leggerti mentre sogno la California…)

E ora, come il regolamento esige, vado ad avvisarvi tutti! Ciaooooo

5 thoughts on “Liebster Award

Rispondi

