Iniziative

Blogger we want you!…ci provo anch’io


badgeDopo un lungo, lunghissimo rimuginare alla fine mi sono convinta…un pò il mio fidanzato, un pò la cara Jessica (nota da queste parti come LasTr3ga), un pò già ce l’avevo in mente! Mi sono detta: alla fine che cosa ho da perdere?!? Niente! E da guadagnarci?!? Forse niente o forse qualcosa…quindi perchè non tentare? Mi sa che ormai già molti di noi conoscono questa interessante iniziativa di Grazia.itBlogger we want you, una caccia a nuovi blogger e un’originalissimo modo per rendere un “media” del calibro di Grazia sempre più interattivo, coinvolgendo gli stessi lettori in modo diretto! E allora…mi presento a Grazia:

logo_blobber_we_want_you

Ciao! Mi chiamo Federica, ho 38 anni e un compagno dal palato molto esigente, un golosone di prima categoria! Mi piace cucinare, pasticciare e sperimentare, e quando gli esperimenti riescono mi piace condividerli, a tavola con la famiglia e gli amici o nel mio blog Sale Zucchero e Cannella…
Nato un pò per caso (dopo essermi ritrovata senza lavoro a causa della crisi, sebbene appartenga da sempre all’universo dei precari), il blog è stato ideato come raccolta di ricette per me, in condivisione con tutti. Adoro viaggiare, conoscere altre culture, e forse per questo mi sono laureata in lingue straniere; ho una passione sviscerata per la Spagna, dove ho vissuto un anno, per studio. Se esiste davvero una vita passata, la mia devo averla vissuta lì!
Mi ritengo una persona semplice e per questo amo la semplicità, che ritengo la ricetta vincente in cucina e nella vita (almeno nella mia). Questo non vuol dire però che non mi piacciano le sfide, anzi…sono fonte di nuovi stimoli. Ed infatti eccomi qua!

Quindi amici ed amiche, appena sarà possibile (vi avviserò e metterò il link), se Grazia riterrà che possiedo tutti i canoni per concorrere, se vi va, vi piace il mio blog e le mie ricette, votatemi! Votatemi! Votatemi!

Grazie di cuore in anticipo a tutti voi…

6 pensieri riguardo “Blogger we want you!…ci provo anch’io

Lascia un commento