Very Ispiring Blogger


Ultimamente sono parecchio in ritardo sulla tabella di marcia…mi si sono sommati un pò di impegni e ho diversi post nelle bozze, tra cui questo…
very-inspiring-blogger-awardEssssì, perchè è da parecchi giorni che devo ringraziare Iwona, di Notebook of happiness per avermi conferito nientepocodimenoché il Very Inspiring Blogger Award…IO!?!?! Ispirazione per qualcuno?!?!? Iwona, sei troppo buona!!! 😉 Grazie, per me più che un premio è un gran complimento, davvero gradito quanto inaspettato!

Le regole1. Copia e inserisci il premio in un post  2.Ringrazia la persona che te l’ha assegnato e crea un link al suo blog  3. Racconta 7 cose di te  4. Nomina 15 blog a cui vuoi assegnare il premio e avvisali postando un commento nella loro bacheca

Quindi, regola 1 e 2 rispettate; passo alla n° 3…e qui diventa sempre più difficile! 7 cose su di me che ancora non vi ho detto…dunque…:

1) D’inverno andrei volentieri in letargo…
2) Vado matta per la pizza e tutto ciò che è salato
3) Da ragazzina non stavo ferma un attimo, sarà per quello che ora adoro il divano???!?!?
4) Da persona educata non tollero la maleducazione dilagante che si vive quotidianamente ovunque!
5) Faccio la raccolta differenziata con scrupolo, anche se poi chissà se davvero la differenziano!
6) Sono una dormigliona, non vivo bene le mie giornate se non mi faccio le mie 8-9 ore di sonno 😀
7) Rimango ore a fotografare i piatti che posto; non mi piace mai la luce, escono sfocate, troppo scure, non rendono…e mangio tutto freddo!!! 😀

Regola n° 4: nomina 15 blog very inspiring…e qui nominerò tutti i blog che mi hanno ispirata finora, quelli dai quali “ruberò” qualche idea in futuro e quelli che sono fonte di ispirazione oltre i fornelli!

1) La cucina della Strega
2) Home, gnam & click
3) Maletamag
4) Casasquirters
5) Dolcipensieri
6) Sardainsaor
7) Puffin in cucina
8) Lacucinadellemeraviglie
9) Craftpatisserie
10) Amù
11) Torta di rose
12) Dulcis in fabula
13) Comunità del cibo – pasta madre
14) L’aroma del caffè
15) Cappuccino e cornetto

Buon premio a tutti!!! 🙂

19 thoughts on “Very Ispiring Blogger

  1. ECCO ODDIOOOOOOO!!!
    …ora mi commuovo davvero!!!!
    grazie mille da tutta Casa Squirters, grazie davvero, non è da tutti essere inspiring, come anche tu lo sei per noi!!!
    baciuz squitterosi!

    Mi piace

Rispondi

