Fette biscottate bicolor


Eccomi come promesso a recensire il risultato dell’evoluzione della precedente ricetta…devo dire che l’esperimento è riuscito! Il pancarré all’orzo è rimasto morbidissimo per 2 giorni…oltre non saprei perché l’abbiamo finito!!! L’abbiamo mangiato fresco e, per colazione, tostato col tostapane e spalmato con la marmellata -a basso contenuto di zuccheri- di pesche percoche (naturalmente dell’orto), fatta l’estate scorsa. Con una bella tazza di tè per Simon e un caffellatte per me…è stato un delizioso inizio di giornata…

113_2203

 

Per la ricetta guardate qui. Basta tostare le fette, due alla volta, nel tostapane per qualche minuto in caso le vogliate consumare subito; o nel forno a circa 140°-160° per circa 20-30 minuti, conservandole poi in un contenitore di latta. Buona colazione a tutti!!! E ricordatevi: se ripetete la ricetta, inviatemi una foto e la vedrete pubblicata nel mio blog! A presto 😉

Per votarmi su Grazia.it:
runner

Annunci

8 thoughts on “Fette biscottate bicolor

    • carissime squirters!!! quante ne sapete, voi!?! questa iniziativa è un’idea mooolto carina, realizzabile qui in Italia, come dite nei commenti con maritino parmigianino, non senza rischi…ahimè! Mi piacerebbe vivere all’estero anche solo per queste cose, sembrano scemenze ma la dicono tutta sul concetto di civiltà, onestà e rispetto di una popolazione!!!

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...